Movie plot

Ali leaves behind a troubled life and follows her dreams to Los Angeles, where she lands a job as a cocktail waitress at the Burlesque Lounge, a once-majestic theater that houses an inspired musical revue.

Quels sont les thèmes abordés dans le film Burlesque?

Burlesque is a movie about Singing, Striptease and Burlesque.

Trailer

1 comments

  1. Cybbolo523 June 2016, 12:17

    Partiamo dal meno valido: la solita banalità dei buoni sentimenti e del sogno americano, la caricatura del gay saggio e materno, il finale a tarallucci e vino, peraltro come da buona commedia, l'eccesso di schermaglie sentimentali per aggiungere materiale ad altro materiale.
    E ciò nonostante il film piace, eccome: è sufficente che la bravissima Aguilera ruggisca e parte il piede a tenere il tempo mentre un formicolio da batterista mancato elettrizza i polpastrelli che cominciano a battere su poltrona, cosce, tavolino e tutto ciò che crei rumore.
    Il fascino di questo film è lei: un'Aguilera davvero stratosferica, che si apprezza in qualsiasi disco, ma che nel vederla si ama incondizionatamente per la sua disinvoltura che va oltre quella della semplice cantante.
    Mi viene in mente una riflessione facendo un confronto con qualche protagonista nostrana di talenti nascosti più o meno: quanta polenta dovranno mangiare le nostre stelline per arrivare a certi livelli, semmai ci possano arrivare!
    Detto questo, il film nell'insieme, con i difettucci espressi all'inizio, scorre molto bene e le atmosfere sono davvero intriganti.
    Cher come chioccia è credibile, segno che è una consolidata brava attrice oltre che brava canaente. Tucci, di là della caricatura, è simpatico e a suo agio, seppure un poco fotocopiato dal direttore de "Il diavolo veste Prada".
    Insomma: film da vedere.

Only registered users can leave comments.