Movie plot

As children, Kathy, Ruth, and Tommy spend their childhood at an idyllic and secluded English boarding school. As they grow into adults, they must come to terms with the complexity and strength of their love for one another while also preparing for the haunting reality awaiting them.

Quels sont les thèmes abordés dans le film Never Let Me Go?

Never Let Me Go is a movie about Dystopian future, Eugenics, Loneliness, Loss and Grief.

Trailer

1 comments

  1. Cybbolo5215 April 2016, 18:07

    Mamma mia, che angoscia da taglio vene!
    Credo che questo possa essere catalogato come uno dei più ansiogeni films riguardanti distopie future, seppure accompagnato da ritratti struggenti di umanità che amplificano, tuttavia, la vicenda già detonante dentro lo spettatore.
    Colpisce il fatalismo, la rassegnazione che è assecondata da un quieto modo di vivere malinconico, e colpisce la Rampling, grandissima, con il suo sguardo di ghiaccio che ha fatto epoca, e anche il suo dire con determinazione e assenza totale di umanità e comprensione, neanche si sia in un laboratorio di vivisezione (anche se ci siamo molto vicini).
    Che dire?
    E' un film che merita assolutamente la visione, anche un dibattito, se si vuole, con qualcuno vicino che faccia compagnia, legame magari affettivo, cuscinetto buono per attutire quel senso di malessere che la pellicola genera.
    Ma il film si deve avere il coraggio di vederlo: l'apprezzamento verrà da solo.

Only registered users can leave comments.