Movie plot

Among normal humans live the "Others" possessing various supernatural powers. They are divided up into the forces of light and the forces of the dark, who signed a truce several centuries ago to end a devastating battle.

Quels sont les thèmes abordés dans le film Night Watch?

Night Watch is a movie about Demons, Occult and Supernatural, Monsters, Vampires.

Trailer

1 comments

  1. Cybbolo525 October 2016, 13:12

    Massima concentrazione per una trama assai intricata, e la voce fuori campo esplicativa ne è una prova eclatante. Poi sorpresa e meraviglia per lo stile narrativo: Mulcahy di 'Highlander' e i fratelli Wachowsky della trilogia di 'Matrix' hanno trovato un emulo davvero bravo in questo regista kazaco esordiente che poi si affermerà definitivamente in 'Wanted - Scegli tu il tuo destino' per proseguire con una storia originalissima su Lincoln e affermare la propria personalità nell'ultimo discusso remake di 'Ben-Hur'.
    Atmosfere assai accattivanti e inquadrature e sviluppi di sequenze davvero entusiasmanti con sapiente uso degli effetti speciali e della fotografia. Film complesso, forse poco originale, della serie di atmosfere parallele alla nostra dove scorrazzano indisturbati vampiri o altri mostri a piacere (trama abusata), ma storia piuttosto complessa in intricato montaggio. Un film del genere, russo, sorprende assai nella sindrome superficiale di Crusoe e Venerdì: nulla di più sbagliato. Infatti il ritmo, la suspence, il climax la fanno da padroni in sequenze rallenty davvero fantastiche e in ritmo che è nei migliori films di genere hollywoodiani.
    Insomma: film piacevole, divertente, intrigante, con un regista che bisogna assolutamente seguire per apprezzarne il linguaggio narrativo davvero di primo ordine.

Only registered users can leave comments.