Movie plot

Vampires and werewolves have waged a nocturnal war against each other for centuries. But all bets are off when a female vampire warrior named Selene, who's famous for her strength and werewolf-hunting prowess, becomes smitten with a peace-loving male werewolf, Michael, who wants to end the war.

Quels sont les thèmes abordés dans le film Underworld?

Underworld is a movie about Vampires, Werewolves.

Trailer

1 comments

  1. Cybbolo5212 May 2016, 17:27

    Il mescolare, contrapporre, aggiornare due capisaldi dell'orrorifico come i vampiri e i lupi mannari è una genialata che lascia presagire gradimento se non direttamente successo.
    Ci si aggiungano una fotografia plumbea virante al blu scuro e al notturno e un'ambientazione-ossimoro gotico-barocca e l'attenzione è catturata.
    Epperò alcuni punti deboli esistono: recitazione o troppo enfatica (vedi Viktor) o troppo semolinica (vedi Michael). Si salva Lucian, parecchio intenso, ma è davvero poco nella considerazione di uno stuolo di figure di primo e secondo piano.
    E poi il finale, abbastanza di grana grossa, con effettacci anni settanta e una tensione che si stempera in intima ilarità per una riuscita che è più fumettistica che cinematografica.
    Peccato. Il climax buono se non di qualità superiore alla media di genere, lasciava presupporre sfracelli, e invece, a parte apprezzamenti sui generis, la montagna ha partorito un topolino.
    Da vedere, solo modestamente soddisfatti, con criticità, aspettando qualche sussulto con i sequels.

Only registered users can leave comments.