Where Am I Going?

Where Am I Going? (2016)

Original title:
Quo vado?
Directors:
Gennaro Nunziante
Screenwriters:
Checco Zalone, Gennaro Nunziante
Producers:
Pietro Valsecchi
Cast:
Checco Zalone, Maurizio Micheli, Lino Banfi, Sonia Bergamasco, Eleonora Giovanardi, Paolo Pierobon, Antonino Bruschetta, Ludovica Modugno, Azzurra Martino, Lilia Perno, Diego Verdegiglio, Giuseppe Ansaldi, Henrik Braekhus, Giustina Buonomo, Manuela Ventura, ... Show all

Movie plot

Checco is 39 and lived his entire life with his parents. He loves his job where he does nothing the whole day, until something happens that will change his behavior and his life forever...

Quels sont les thèmes abordés dans le film Where Am I Going??

Where Am I Going? is a movie about Unemployment and Casual Work.

1 comments

  1. Cybbolo5226 April 2016, 14:35

    Lo strombazzatissimo megasuccesso di botteghino e di gradimento, se si vuole dare ascolto ai media, mi appare francamente esagerato.
    Non che il film sia brutto: è un onesto film di intrattenimento con alcune graffiate divertenti e acute che si sperde nel suo dipanarsi tra scenari improbabili e sentimentalismi, ma la vena solforica di Zalone mi pare che si stia addolcendo il fenomenologie che non gli sono state mai congeniali nelle pellicole precedenti.
    Zalone sta al buonismo come la maratona di New York ad un reduce di amputazione ad un piede, ché il bravo Checco è davvero efficace quando urtica e spernacchia senza reverenze di sorta. Per le storielle d'amore lasci il posto ad altri.
    Sulla base di questo mio personale concetto di merito, considero il film riuscito a metà e spero che in un suo prossimo film si vada ad invertire una tendenza che avevo percepito appena in fase embrionale nel precedente.

Only registered users can leave comments.