El corredor del laberinto (2014)

Título original:
The Maze Runner
Directores:
Wes Ball
Guionistas:
Grant Pierce Myers, Noah Oppenheim, T.S. Nowlin
Productores:
Lindsay Williams, Marty Bowen, Wyck Godfrey, Ellen Goldsmith-Vein, Lee Stollman
Protagonistas:
Dylan O'Brien, Aml Ameen, Ki Hong Lee, Blake Cooper, Thomas Sangster, Will Poulter, Dexter Darden, Kaya Scodelario, Chris Sheffield, Joe Adler, Alexander Flores, Jacob Latimore, Randall D. Cunningham, Patricia Clarkson, Don McManus, ... Mostrar todo

Trama

Thomas abre los ojos y se da cuenta que está en un ascensor. Lo extraño es que no recuerda nada, ni dónde está, ni quién es.

¿Cuáles son los temas tratados en la película El corredor del laberinto?

El corredor del laberinto es una película sobre Escapes e intentos de fuga, Futuro distópico, Adolescencia.

Tráiler

1 comentarios

  1. Cybbolo524 abril 2016, 12:57

    Un'affascinante miscellanea di citazioni sulla base di un bel soggetto letterario che si prevede in tre episodi quanti sono i libri di Dasher.
    Atmosfere cupe, fatalismo contro decisionismo e ribellione, tecnologia e medievalesimo: c'è di tutto e di più in questa pellicola che ha ritmo, suspence e atmosfere dettagliate che vanno a nutrirsi di films di genere, in parzialità di accenti, per poi fondersi in quella originale che contribuisce al successo di questo soggetto.
    E così, a partire da "Il signore delle mosche" per continuare con "Fuga da Absolom" e "The Village", per finire con "Doom", le saghe di " Resident Evil" e "Hunger Games", la storia si dipana con spunti anche filosofici che attanagliano l'attenzione senza mollarla più fino alla fine.
    A proposito della fine: si resta con l'acquolina nel pregustare un nuovo episodio e si spera che il sequel non sia inferiore alla matrice, come purtroppo quasi sempre accade.

Sólo los usuarios registrados pueden agregar comentarios.