Forever Young

Año: 2016

Traducción disponible: si

Votaciones

  • 6,0

L'avvocato Franco è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta e a suo genero Lorenzo e che il suo fisico non è poi così indistruttibile.

Comprar en Amazon.com

Añadir a la lista

Añadir a: InteresanteInteresante

Añadir a: VistoVisto

Temas asociados

tema

grado de relevancia

La crisis de los 40

Revisión de usuario

episodi intrecciati tra loro ad inquadrare personaggi con seri problemi ad accettare lo scorre del tempo sulla loro persona.

1 comentarios

  1. Cybbolo5225 julio 2016, 17:12:22

    Grande occasione perduta! Occasione per esaminare, dissacrare, evidenziare una fenomenologia piuttosto comune, il voler essere sempre giovani in barba a qualsiasi ridicolaggine e limite della natura, con piglio cinico, sulfureo, profondo e anche poetico.
    Invece la tematica, svolta con il vecchio trucco dei personaggi slegati in loro situazioni personali e poi confluenti tra di loro nel finale, è stata trattata alla stregua di un cinepanettone con battutine fini a sè stesse, con scarso mordente, con situazionismi ridicoli che neanche il peggiore Fantozzi con la signoria Silvani. Si prendono attori di cartello seppure in parabola discendente, buoni per un ipotetico rilancio, si imbastiscono storielle al limite dello stucchevoli, comunque banalissime, si infarciscono di reazioni da soap opera e il gioco si vende come fatto, fruibile, forse divertente, forse accattivante.
    Per me troppi forse e una botta di delusione oltre ogni limite.
    A margine la Ferilli è meglio se torna a pubblicizzare divani e Bentivoglio beva di meno. Su gli altri pietoso silenzio.

Sólo los usuarios registrados pueden agregar comentarios.