Filmaboutit.com - Cientos de argumentos... Miles de peliculas!

Busca y encuentra películas sobre cualquier tema

» » Perfetti sconosciuti

Perfetti sconosciuti

Perfetti sconosciuti (título original)

Votaciones

  • 7,5
Perfetti sconosciuti

Siete amigos que lo son desde hace años (tres parejas y un soltero) se reencuentran en una cena en la que deciden jugar a un juego extraño y arriesgado: ponen sus smartphone sobre la mesa y al grito de “no tenemos nada que ocultar”, deciden compartir los mensajes y las llamadas que cada uno de ellos reciba durante la noche, en una especie de ruleta rusa a golpe de SMS y tonos de llamada.

Año: 2016

Traducción disponible: si

Géneros: comedia, drama

Comprar en Amazon.com

Añadir a la lista

Añadir a: InteresanteIInteresante

Añadir a: VistoVVisto

Temas asociados

tema

grado de relevancia

Teléfono

Tráiler

1 comentarios

  1. Cybbolo522 mayo 2016, 21:55:38

    Una commedia drammatica di stampo teatrale con confronti psicologici e soggetto di premessa molto affascinante: la comunicazione, intesa in senso lato di rapporti interpersonali, e anche in senso stretto di scatola nera, per come si definisce nel film il cellulare, cui si affidano i propri segreti con superficialità.
    Tutto molto affascinante ancorché tremendamente improbabile, ché una psicanalista che vada a proporre una sorta di gioco della verità non credo esista in questa e nelle prossime trecentomila vite reali. E dunque rimane il fascino di un messaggio che attraverso l'iperbole e l'irrealtà sviscera con acume diversi temi buttati in scena con elegante nonchalance in una recitazione che è il più naturale possibile nell'innaturalezza della situazione.
    Film strano, dunque, ma interessante e ben espresso compreso il finale alla 'sliding door' che tutto riporta a come prima con una comunicazione reale e virtuale che continuerà ad essere carente.
    Comunicazione difettosa o propriamente incomunicabilità? Credo che Antonioni potrebbe essere ammaliato da un soggetto simile, espresso con frizzante leggerezza, ma non fatuo.
    Molto apprezzato, fin nei dettagli, e in alcune battute fulminanti.
    Applausi a tutti gli attori.
    The dark side of the moon, citata come bel disco, eclisse reale, non è un caso e stupisce piacevolmente come intelligente trovata a rimarcare la zona terra di nessuno in spazio-tempo di verità fuoriuscite da zone d'ombra.

Sólo los usuarios registrados pueden agregar comentarios.

Entrar o crear una cuenta
tmdb.org

This product uses the TMDb API but is not endorsed or certified by TMDb.

Powered by IceLab