Insaisissables 2 (2016)

Titre original:
Now You See Me 2
Producteurs:
Bobby Cohen, Alex Kurtzman, Roberto Orci
Réalisateurs:
Jon M. Chu
Scénaristes:
Pete Chiarelli, Ed Solomon
Cast:
Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Morgan Freeman, Michael Caine, Lizzy Caplan, Daniel Radcliffe, Jay Chou, Henry Lloyd-Hughes, Sanaa Lathan, Justine Wachsberger, Alexander Cooper, Alexandra Fraser, David Warshofsky, ... Show all

Intrigue

Un an après avoir surpassé le FBI et acquis l’admiration du grand public grâce à leurs tours exceptionnels, Les 4 Cavaliers reviennent ! Pour leur retour sur le devant de la scène, ils vont dénoncer les méthodes peu orthodoxe d’un magnat de la technologie à la tête d’une vaste organisation criminelle.

What is the movie Insaisissables 2 about?

Insaisissables 2 est un film sur Magie et Illusionnisme, Braquages et Vols.

Bande annonce

1 commentaires

  1. Cybbolo5215 Septembre 2016, 07:38

    Ahimè, lo supponevo: il sequel non all'altezza e la conseguente quasi perdita di tempo!
    Si va a grattare il barile fino al fondo alla ricerca di qualcosa che possa non rendere il sequel come una fotocopia dell'originale. E allora avanti: psicologia d'accatto per il Dylan piccolino, la comparsa di un figliastro cattivo dell'assicuratore già cattivo di suo, traslochi esotici a Macao, aiuti extra, bonus di fiducia, fratelli perfidi, Thaddeus sospeso tra cattiveria e bontà infinita fino alla fine, trucchi sempre più mirabolanti e incredibili che, alla faccia di una organizzazione dichiarata insufficente, per una lotta contro il tempo, prevede di tutto e di più e avanti ancora.
    Insomma: se nell'originale mancava una certa logica per la credibilità, in questo sequel la logica è andata a vedere direttamente un altro film lasciando solamente macerie di ragionamenti e spiegazioni a giustificare troppa esagerazione.
    Sempre solito ritmo, almeno quello, qualche sequenza divertente ( il passaggio del chip da una mano all'altra durante una perquisizione da parte di esseri subumani, ma è davvero poca cosa che spero, ardentemente, non vada a portare acqua al mulino di un film numero tre che per me sarebbe insopportabile.

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent laisser des commentaires.