Las Vegas Parano (1998)

Titre original:
Fear and Loathing in Las Vegas
Réalisateurs:
Terry Gilliam
Producteurs:
Patrick Cassavetti, Laila Nabulsi, Stephen Nemeth, Richard Foos
Scénaristes:
Terry Gilliam, Tony Grisoni, Tod Davies, Alex Cox
Cast:
Johnny Depp, Benicio del Toro, Tobey Maguire, Christina Ricci, Ellen Barkin, Gary Busey, Cameron Diaz, Mark Harmon, Katherine Helmond, Michael Jeter, Penn Jillette, Craig Bierko, Lyle Lovett, Laraine Newman, Harry Dean Stanton, ... Show all

Intrigue

À travers l'épopée à la fois comique et horrible vers Las Vegas du journaliste Raoul Duke et de son énorme avocat, le Dr.

What is the movie Las Vegas Parano about?

Las Vegas Parano est un film sur Alcoolisme, Autres substances, Cocaïne, LSD, Journalisme.

Bande annonce

1 commentaires

  1. Cybbolo528 Août 2016, 08:56

    Il peggio del peggio elevato a genialità. Trama pressocchè inesistente o quanto meno dispersiva, recitazione isterica, inquadrature da mal di testa, fantasie oniriche e acide oltre ogni limite di fantasia, ritmica registica molto scattosa come pure, e ancora mi ci soffermo, la recitazione.
    Ritmo e ancora ritmo a far perdere orientamento e punti di riferimento di qualsiasi genere per dare una pur semplice opinione per come si suole dare per un film cosiddetto normale. Ma questo non è un film normale. Questo è un film di Gillian, ex Monty python genialoide, e quindi si deve seguire e basta, magari con ammirazione, anche con fastidio, ma sempre con la sensazione di stare, più che in una sala cinematografica o in un salotto con televisore, dentro un mega frullatore avviato alla velocità massima, quella che trita ogni tipo di idee, congetture, perbenismi e altro di politicamente corretto.
    Dire film interessante è dire poco: che poi piaccia o smarrisca, a mio parere, è secondario.

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent laisser des commentaires.