Movie plot

Aging publisher Will Randall is at the end of his rope when a younger co-worker snatches his job out from under his nose.

Quels sont les thèmes abordés dans le film Wolf?

Wolf is a movie about Werewolves.

Trailer

1 comments

  1. Cybbolo5215 April 2016, 08:22

    Una elegante alternanza di leggerezza e nevrosi reale contrapposta ad una inquietudine solo vagamente orrorifica surreale: una miscela esplosiva ad aleggiare su ritmi sostenuti e sullo sfizio coltivato con compiaciuta ambiguità di una accettazione meravigliata e poi entusiasta di un qualcosa che è stato presentato come una maledizione.
    Il film scorre bene, tra trappole editoriali assolutamente fisiche e fenomenologie metafisiche, innervato anche da una storia di amore e un'altra di rivalità.
    Ottimi tutti gli attori, dal gigione Nicholson, protagonista insieme ad un'affascinante Pfeiffer, fino al rivale Spader, odiodo e mellifluo quanto basta, con una menzione particolare al vecchio squalo Plummer, sempre sulla breccia.
    Da non sottovalutare la colonna sonora, mai troppo sbandierata tra le belle colonne sonore di Morricone, ed è un peccato chè questa merita davvero tanto.

Only registered users can leave comments.