Le Labyrinthe : La Terre brûlée (2015)

Titre original:
Maze Runner: The Scorch Trials
Réalisateurs:
Wes Ball
Producteurs:
Ellen Goldsmith-Vein, Wyck Godfrey, Marty Bowen, Lee Stollman, Joe Hartwick Jr.
Scénaristes:
T.S. Nowlin
Cast:
Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Lili Taylor, Patricia Clarkson, Ki Hong Lee, Dexter Darden, Jacob Lofland, Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara, Alisha Heng, Lora Martinez-Cunningham, ... Show all

Intrigue

Thomas et les autres Blocards vont devoir faire face à leur plus grand défi, rechercher des indices à propos de la mystérieuse et puissante organisation connue sous le nom de WICKED.

What is the movie Le Labyrinthe : La Terre brûlée about?

Le Labyrinthe : La Terre brûlée est un film sur Futur dystopique, Adolescence, Zombies - Infectés.

Bande annonce

1 commentaires

  1. Cybbolo5212 Avril 2016, 11:28

    Un sequel assai diverso rispetto alle atmosfere del primo film. Si scivola su citazioni e atmosfere già viste in resident evil, per esempio, e anche qui non mancano gli zombies.
    Cominciano ad abbondare le spiegazioni e si squarcia quindi quel velo di mistero che aveva contrassegnato il primo film e si perde conseguentemente un certo fascino di atmosfera.
    Come contraltare si sta consolidando una brigata di personaggi vari, buoni, cattivi, redenti e pervicaci, che rende più manieristico il tutto.
    In sostranza: qualità minore, maggiore ritmo e azione, ma permane, fortunatamente, la curiosità di voler vedere la conclusione di questa vicenda che in questo secondo film ha perduto un poco di smalto.

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent laisser des commentaires.